GILDA FOR YOU

GildaNeedsYou

Parte oggi una nuova coccolosa iniziativa. Si apre una nuova frontiera nella Guerra alle Macchine Ribelli. Appropriamoci della Roccaforte di Tecnonucleo: Facebook. Oggi inizia l'esproprio DaDaista di Tecnonucleo: iniziamo a utilizzare l'inutile Facebook in modo Social, aperto e soprattutto creativo.

Basta con le Pagine Ufficiali simili a Tazebao del Tecnonucleo: "Questi è il mio advertising spacciato per contenuto godi". Da oggi potete inviare i vostri contenuti (note, foto, video) a gildatrentacinque@gmail.com e li pubblicheremo nella nostra Pagina di Facebook per il nostro comune godimento.

Questo web ci sta stretto? Impariamo ad USARLO per esprimere le nostre personalità. Scriviamo, fotografiamo, riprendiamo, montiamo, elaboriamo, riassembliamo, poetiamo, cazzeggiamo, recensiamo, concioniamo, critichiamo. Non hai un blog tutto tuo? sei semplicemente discontinuo? Vuoi tenere certe cose sul tuo blog personale e esprimere altri aspetti della tua personalità in altri lidi? Vuoi ibridare la tua arte con nuovi fermenti?

Abbiamo la risposta ai tuoi problemi. Impariamo ad utilizzare quello strumento becero di condivisione di minkiate che è Facebook per esprimere le nostre idee. Creiamo un'inedita triangolazione tra i nostri blog personali, l'amato Twitter e l'utile idiota Facebook.

La pars denstruens è conclusa: possiamo zergare in ogni tempo e in ogni luogo qualunque cosa. Toptweet è arrivato al punto estremo che in due settimane ha pubblicato una pubblicità progresso sul tumore al seno e si è autocensurato il toptweet sul topic #I4P (Internet for Peace). Disney, Twitter e Condè al solo sentire il nome di #Gilda35 vengono presi dalle convulsioni. Hanna Montana e i Jonas Brothers hanno cancellato tutte le date del tour in Italia.

E' ora di passare all'azione creatrice. La creazione continua e dialogante è l'unica possibile risposta al desiderio delle Macchine di mercificare ogni nostro valore spirituale. Se non vogliamo farci strappare via gli ultimi 5 grammi di anima rimasta dobbiamo CREARE. Ricercatori dimostrate di cosa siete capaci: la vita non è un retwit.


Inviate i vostri contenuti a gildatrentacinque@gmail.com 

Si precisa che i contributi forniti su base volontaria dai Ricercatori saranno utilizzati senza scopo di lucro nel pieno rispetto dei seguenti termini: http://www.facebook.com/terms.php, al solo fine del comune godimento del parto delle nostre creatività 😉

HASTA LA VIDA LOCA SIEMPRE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...