#TID: Twitter Italia Dominators

Esimi Ricercatori avrete notato che il caro vecchio @TopTweets_it è sprofondato in uno stato di prostrazione vicino alla paranoia. Dopo la zergata contro #I4P non si è più ripreso. In due settimane di ha donato una pubblicità progresso contro il tumore al seno e autocensurato il toptweet farlocco su #I4P. Ve lo ricorderete:

  • @marcomassarotto Internet non avrà vinto il Nobel per la pace, ma ci sta permettendo di conoscere meglio il cinese che lo ha vinto. #i4p http://j.mp/bLHMXF 8 Ott via Twitter for iPad Retweettato da toptweets_it e 29 altri

Il toptweet sopra menzionato è misteriosamente scomparso dalla homepage dopo l'atroce flame che ha arso il tentativo delle Macchine di coniugare la consegna del Nobel per la Pace a Xiaobo (ricordate quando di questo Carneade parlavamo solo noi Ribelli?) con la loro folle richiesta di sottrarre il Nobel all'Umanità per consegnarlo a un loro Prodotto. Paradossi della logica, che solo le Macchine possono permettersi.

La zergata contro #I4P è stato, in effetti un coccoloso atto di rappresaglia nella vasta guerra contro le Macchine Ribelli, perché avevano fatto salire in toptweet un messaggio che solo apparentemente lodava Xiaobo (senza neppure nominarlo!), ma che nella sostanza esaltava #I4P. E no care Macchine belle. Chi viene incarcerato, stuprato, ucciso, imprigionato, picchiato, insultato, umiliato per la Pace sono uomini in carne ed ossa, non i beni e i servizi da voi prodotti.

Inoltre le macchine avevano fatto abortire proditoriamente il nostro "Sabotaggio d'Autore" 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...