#Gilda35 & BrandCare Magazine

Esimi Ricercatori come sapete @AleBrandCare (alias Alessandra Colucci) è uno dei membri del Comitato Tecnico Scientifico del vostro Scientifico Progetto Dadaista preferito. @AleBrandCare è, infatti, una delle persone che mi fornisce maggiori stimoli culturali per quanto riguarda Gilda35 e come narrerò nell’incipiente “Add-on Apokalypse now” (un nonPOST che mi riprometto di scrivere da tempo immemore) è forse la persona che ha inciso maggiormente nella formazione in progress del progetto.

Ogni tanto mi vedo con vari membri del Comitato Tecnico Scientifico per confabulare delle nuove ilari malefatte dadaiste da perpetrare ai danni del buonsenso e della quieta disperazione in cui si trascinano tanti twitteri…

A seguito di uno di questi incontri @AleBrandCare mi fece “Una proposta su cui ti invito a riflettere” (era il titolo di una sua mitica mail che sembrava uscita da un libro di Mario Puzo): mi chiese se mi andava di cimentarmi in un articolo per la sua rivista “Brand Care Magazine“.

Ovviamente accettai, sapete che mi diverte cimentarmi in imprese suicide…

Erano 10 anni che non scrivevo un articolo per una rivista scientifica e in precedenza avevo scritto solo articoli inerenti la mia specializzazione: il Diritto Commerciale.

Ridurre la genesi di #Gilda35 a un articolo intellegibile da una mente umana fu un impresa epica… Come sapete sono logorroico, polemico, iperbolico, lunatico e pure un po DADA, così ho dovuto chiedere il supporto alla mia dolce metà…

Fortunatamente la mia amata mogliettina è una Sociologa specializzata in Antropologia e in particolare in “Etnografia Surrealista” ed è riuscita a riportare l’articolo dalle 50.000 folli battute originarie a qualcosa di umanamente comprensibile… che più lo rileggo più mi piace, proprio perché non è del tutto farina del mio sacco.

Questo piccolo nonPOST è il mio tenero grazie alla sua persona.

Che altro dire, se non buona lettura (il mio articolo inizia a pag. 22):

Annunci

Un pensiero su “#Gilda35 & BrandCare Magazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...