Er Webbe se fa! – Viral, meme e superamento della produzione seriale

Egregi nonché esimi Ricercatori, assumo un’espressione doverosamente seria e compunta, per comunicare che all’esito dei numerosi esperimenti creativi condotti su Twitter e narrati in questo coccoloso nonBLOG, ho prodotto un fondamentale articolo per Brand Care Magazine n.9 dal roboante titolo: “Er Webbe se fa! – Viral, meme e superamento della produzione seriale”.

L’articolo che vi accingete a leggere rappresenta una vera e propria summa delle nostre malefatte twittere, grazie alle quali possiamo finalmente fornire una dadaistica e destrutturata risposto alla domanda delle domande “come superare la produzione seriale?”

Ma poiché siamo talmente PRO, che non ci facciamo mancare nulla, già che ci siamo abbiamo anche trovato delle risposte, impermanenti e inconcludenti alla domanda delle domande: “cosa è davvero virale su internet?”

L’articolo che vi accingete a leggere è così importante che per produrlo è stato necessario emettere migliaia di tweet, spingere al retweet compulsivo centinaia di persone, inventare falsi idoli, ideare trend topic ignobili, intasare di corbellerie i terabyte delle Nuvole Computazionali, rischiando di scatenare un nuovo Diluvio Universale…

La quasi totalità dei nonPOST che avete letto negli ultimi mesi hanno avuto un solo scopo: SCRIVERE QUESTO ARTICOLO. La complessità della materia è stata tale che abbiamo addirittura produrre un bozzetto con Storify.

Perché è la risposta definitiva sul web 2.0.

OppureNO.

Di seguito a pagina 50 potete godere della versione semiseria e semiragionata dell’esito delle nostre ricerche congiunte. Vi ringrazio sentitamente e spero di aver reso il giusto merito alle Vostre coccolose malefatte!

 

Annunci

4 pensieri su “Er Webbe se fa! – Viral, meme e superamento della produzione seriale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...