Il Governo Italiano dichiara: "qrtq3t3"

ONtro

Esimi Ricercatori, ringrazio l’illustre avvocato Silvia Surano, che oggi ci ha deliziato con la segnalazione di un importante Comunicato Stampa da parte del Governo Italiano.

All’indirizzo http://www.governo.it/Presidenza/Comunicati/dettaglio.asp?d=66909 potrete infatti assistere a questo importante, puntuale e autorevole messaggio da parte del Presidente Mario Monti: qrtq3t3.

Di seguito il meraviglio screenshoot, che rinverdisce i fasti di quando l’altrettanto illustre predecessore, comunicò le proprie valutazioni in merito alla conclusione del campionato di calcio

Titolo: qrtq3t3

Come sapete esimi Ricercatori siamo grandi appassionati di Mario Monti che con la sua sobrietà riesce comunque a stupirci ogni volta con improvvise virate all’insegna del dadaismo più scafato…

qrtq3t3 sarà l’ennesimo messaggio in codice mandato ai Templari?

qrtq3t3 sarà l’ennesima privatizzazione occulta?

qrtq3t3 sarà l’ennesima apertura al dibattito sul Decretone?

qrtq3t3 sarà la tanto agognata riduzione delle tasse?

Oppure qrtq3t3 è un novello 241543903 e ci ritroveremo il web inondato di foto di Mario Monti con la testa infilata in un armadio?

Contenuto: 13rt1234t

E come interpretare poi il contenuto? L’esplicativo 13rt1234t? Mai parole furono più sobrie, concise e stringenti! Le nostre menti confuse si illuminano alla luce del 13rt1234t, al cui confronto i comunicati in Neolingua del 1984 di George Orwell impallidiscono!

Basta con gli strafalcioni come il Pecorino Doggy Style!

Basta con la confusione dettata dal vociare dei Fake!

Basta col calderone mediatico sVIPpone che agita i Social Network!

Dobbiamo interpretare il 13rt1234t come un avanzato tentativo di andare oltre le soglie della neolinga per scagliarci in un mix tra la Numerologia e lo Gnosticismo Digitale di Matrix?

Come leggere 13rt1234t?

E’ ardito pensare da bravi Complottisti che 13 è il noto numero che ricorda il giorno in cui i Templari vennero assassinati… RT indica Twitter e tutte le sue Rivoluzioni Farlocche… 1,2,3,4 la canzone dei Plain White T’s (assai probabilmente rettiliani)… la T finale il noto segno del TAU, caro a innumerevoli tradizioni religiose e soteriologiche?

Funzionari Digitali della BOTpolitick

Esimi Ricercatori, non so come rispondere agli interrogativi succitati, so solo che in men che non si dica i solerti Funzionari Digitali della BOTpolitick, hanno iniziato a spammare ovunque questa stringa alfanumerica…

Openpolis ha autorevolmente citato il comunicato stampa, per fornire la massima trasparenza all’iniziativa: http://parlamento.openpolis.it/singolo_atto/82660

Il Comune di Marzano Appio, come molti altri, ha desiderato rendere nota alla cittadinanza tutta l’importante iniziativa del Governo, da cui i Marzanesi (?) potranno trarre grande giovamento: http://www.comune.marzanoappio.ce.it/

L’Antica Scuola dei Battuti (Ente in auge sin dal 1302 A.D.) nell’ambito delle proprie opere di Pubblica Assistenza e Beneficenza ha voluto rendere tutti edotti dell’assoluta importanza di questa meritoria e commuovente comunicazione, che ha toccato le corde più profonde del nostro animo: http://www.anticascuoladeibattuti.it/index.php?option=com_content&view=section&id=9&Itemid=54

Mi fermo qui, ma di esempi è pieno il web…

Che dire esimi Ricercatori? E’ ammirevole la solerzia con cui i Funzionari Digitali della BOTpolitick hanno dapprima pubblicato l’autorevole presa di posizione della Presidenza del Consiglio, per poi divulgarla in ogni dove con capillare e puntuale efficienza…

Non posso che concludere condividendo pienamente l’appello del Presidente Mario Monti e augurare a tutti un sobrio: qrtq3t3!

Chiedo venia per il punto esclamativo, che non era molto sobrio.

qrtq3t3.

Annunci

5 pensieri su “Il Governo Italiano dichiara: "qrtq3t3"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...